Valentini è un’azienda dinamica, in costante evoluzione, con attività in più di 60 paesi in tutto il mondo. I connettori Syntax sono utilizzati in tutto il mondo da oltre 30 anni per distribuire potenza e segnali negli ambiti industriale, automotive, broadcasting, navale, degli eventi sportivi e degli spettacoli dal vivo, militare e di gestione delle emergenze.

L’evoluzione dei prodotti è un elemento imprescindibile per raggiungere una qualità senza compromessi. Il team di ricerca e sviluppo dedica particolare attenzione al progetto ed ai materiali, poiché l’obbiettivo è raggiungere i migliori standard in termini di sicurezza, affidabilità e semplicità d’uso per gli installatori.

Con Syntax proponiamo:

La nuova serie di connettori unipolari compatibili con Powerlock. I connettori PowerSyntax sono un ponte fra due settori di specializzazione di Comelec, quello della connessione e quello dell’elettronica di potenza. Sono infatti connettori unipolari (compatibili Powerlock) dedicati alla distribuzione di correnti elevate, fino a 480A o 750A a seconda della versione. Pur mantenendo l’interconnettività con le versioni precedenti, sono stati migliorati per ridefinire lo standard di categoria in merito a sicurezza, affidabilità, semplicità d’uso e robustezza nelle condizioni più difficili.

La serie SGH, l’ultima nata in casa Valentini, ben rappresenta la qualità della ricerca e della progettazione di questa azienda. Si tratta infatti di un connettore circolare, ibrido, modulare e dal cablaggio semplificato. L’inserto centrale può alloggiare contatti di potenza o di segnale digitale. Nel guscio esterno trovano posto fino a 16 coppie di contatti destinate a Ethernet, HDMI o USB3 multipli.

Visita il sito per Connettori Power Syntax.

Visita il sito per Connettori SGH.